Molti pazienti sognano di avere seni più grandi e, grazie all'aiuto di un intervento di aumento del seno a New York, questo sogno può diventare realtà. Grazie agli impianti mammarI, i pazienti potranno avere le mammelle che hanno sempre desiderato. L'aumento del seno può anche essere utilizzato per correggere uno squilibrio tra le mammelle, correggendo l'asimmetria di dimensioni e forme.
L'aumento del seno è un intervento che prevede l'inserimento di protesi mammarie per aumentare la dimensione e la proiezione del seno della paziente secondo le sue preferenze.
Si possono utilizzare protesi mammarie in silicone o in soluzione salina, che possono variare anche in termini di dimensioni, texture, forma e proiezione. Queste opzioni permettono di trovare le protesi mammarie migliori per gli obiettivi estetici di ogni paziente.
La paziente ha anche diverse opzioni per quanto riguarda le incisioni create per posizionare le protesi. Le incisioni periareolari vengono fatte attorno all'areola, le incisioni transascellari vengono fatte nell'ascella e le incisioni inframammarie vengono fatte nella piega del seno. Questi aspetti possono essere discussi durante una consulenza con il Dott. Francesco Gargano.
Storicamente, la maggior parte dei chirurghi sceglie di posizionare le protesi sotto la ghiandola mammaria (posizionamento subghiandolare) o sotto i muscoli (posizionamento submuscolare), a seconda della disponibilità di tessuto mammaro e delle preferenze della paziente.
Quando possibile, la preferenza del Dott. Gargano è di preservare il muscolo pettorale, a causa dei rischi di lungo periodo di recupero e di deformità dell'animazione.
Il Dott. Gargano utilizza principalmente l'approccio subfasciale, in cui l'impianto viene inserito sotto lo strato fasciale, preservando il muscolo pettorale. La tasca subfasciale coprirà i bordi dell'impianto, manterrà l'impianto in posizione e diminuirà i tassi di contrattura capsulare.
In casi selezionati, l'approccio subfasciale può essere implementato tramite il trapianto di grasso, fornendo ai pazienti i vantaggi di entrambe le procedure.
Le donne che desiderano avere seni più grandi, hanno perso volume nel loro busto o desiderano correggere l'asimmetria del loro seno sono ottime candidate per un aumento del seno. I pazienti che desiderano sottoporsi a questo intervento dovrebbero essere in buona salute generale e avere un atteggiamento positivo.
Smettere di fumare è necessario prima di sottoporsi a questo intervento. Ciò aiuterà ad evitare complicazioni e tempi di recupero prolungati.
L'intervento di aumento del seno richiederà una consulenza. Questa permetterà di ottenere maggiori informazioni sulla procedura, che aiuteranno a prepararsi per la seduta. Durante la consulenza, ai pazienti verranno fatte domande sulla loro storia medica, inclusi dettagli su eventuali farmaci attuali, allergie e interventi chirurgici precedenti.
Una volta che i pazienti sono pronti per la loro sessione di aumento del seno, verrà somministrata l'anestesia. Successivamente, verranno effettuate le incisioni. Quindi, verranno creati dei taschini nei tessuti.
Gli impianti verranno inseriti nei taschini e le incisioni saranno chiuse con punti di sutura. Il trapianto di grasso può completare la procedura per camuffare i bordi dell'impianto e creare un ulteriore strato di copertura.
Durante il periodo di recupero dopo la sessione di aumento del seno, i pazienti possono aspettarsi qualche lieve fastidio, temporaneo gonfiore e lividi. Il disagio può essere affrontato con l'aiuto di farmaci antidolorifici prescritti. Deve essere indossato un reggiseno chirurgico per aiutare con il gonfiore e possono anche essere utilizzati impacchi freddi per ridurre il gonfiore.
Assolutamente non deve essere applicata alcuna pressione eccessiva all'area del seno durante il recupero e lo stress deve essere evitato il più possibile. I pazienti dovranno stare a casa dal lavoro per un po' di tempo.
Il costo di una procedura di aumento del seno può essere influenzato da diversi fattori. I prezzi possono dipendere dalle specifiche degli impianti, insieme alle spese per l'anestesia e le tecniche utilizzate per la procedura.
Prenota una consultazione per saperne di più sull'aumento del seno a New York. Contatta oggi stesso l'ufficio del dottor Gargano per organizzare il tuo appuntamento.