I seni grandi possono essere causa di dolore, disagio e autoconsapevolezza, ma con una riduzione del seno a New York City, questo non deve essere il caso. Questa procedura può aiutare i pazienti a ottenere seni naturali e ideali e affrontare i problemi medici causati da seni troppo grandi. È particolarmente vantaggiosa grazie alla specializzata Tecnica Yin-Yang creata dal dottor Francesco Gargano.
La riduzione del seno, anche chiamata mammoplastica riduttiva, è una procedura utilizzata per aiutare i pazienti che hanno un seno troppo grande e pesante per il loro comfort o preferenza. L'obiettivo è ridurre il seno a una dimensione più gestibile.
La procedura prevede la rimozione di grasso, eccesso di pelle e tessuto ghiandolare dal seno e quindi la loro riduzione e modellatura secondo le preferenze del paziente. Anche l'areola può essere ridimensionata e riposizionata per adattarsi alle nuove dimensioni del seno.
Grazie alla tecnica di riduzione del seno Yin-Yang ideata dal dottor Gargano, i risultati sono a lunga durata e l'aspetto del nuovo seno è molto naturale. Il dottor Gargano ha eseguito questa tecnica per oltre mille casi.
I pazienti che sono regolarmente disturbati dalle dimensioni del loro seno sono buoni candidati per una procedura di riduzione del seno. Quando il seno causa dolore cronico al collo, alle spalle o alla schiena, la riduzione del seno è una soluzione ideale. Può anche aiutare a risolvere le eruzioni cutanee sotto il seno, le dolorose solcature della bretella del reggiseno e i problemi di postura.
I buoni candidati per la mammoplastica riduttiva potrebbero anche avere problemi sociali ed emotivi. La difficoltà a svolgere attività fisiche come lo sport e l'esercizio fisico è un altro problema comune per i pazienti con seni troppo grandi.
Idealemente, i candidati dovrebbero essere in buona salute generale, avere un atteggiamento positivo e avere aspettative realistiche. Per promuovere una ripresa più rapida, i pazienti devono smettere di fumare nelle settimane precedenti alla procedura. Potrebbero anche dover evitare gli anti-infiammatori non steroidei per ridurre la possibilità di complicanze chirurgiche.
Il primo passo per ottenere seni più leggeri e adatti alla propria figura è programmare una consulenza con il Dr. Gargano. Durante questa visita, i pazienti potranno apprendere informazioni più dettagliate sulla procedura e su come prepararsi al meglio. Inoltre, il Dr. Gargano potrà creare un piano chirurgico dettagliato per l'operazione.
Il chirurgo chiederà ai pazienti i loro obiettivi per la procedura di riduzione del seno. Chiederà anche informazioni sulla loro storia medica, inclusi i farmaci attuali e le precedenti operazioni, e effettuerà un esame fisico.
Il chirurgo illustrerà i dettagli della procedura, inclusa la fase di recupero. I pazienti sono incoraggiati a porre tutte le domande che possono avere.
La seduta di riduzione del seno inizierà con l'amministrazione di anestesia per garantire il comfort del paziente. Una volta che ha fatto effetto, verranno effettuate le incisioni. Il pattern di incisione viene scelto in base alla quantità di tessuto da rimuovere.
Il Dr. Gargano utilizzerà poi la Tecnica Yin-Yang, creando due lembi che con un movimento a spirale restringono il cono mammaro e forniscono una distribuzione del volume ottimale. Il movimento dei due lembi riposiziona il seno sulla parete toracica. Il lembo dermo-ghiandolare dell'area inferiore fornisce supporto alla porzione inferiore. Questa tecnica restringerà la base del seno, preservando comunque la proiezione del cono mammaro.
Una volta rimosso il tessuto, rimodellati i tessuti rimanenti e ridimensionate/riposizionate le areole, le incisioni verranno chiuse con sutura.
Dopo una sessione di riduzione della mammella riuscita, i pazienti possono aspettarsi un po' di gonfiore, lieve lividi e leggero fastidio. Questo sarà nelle prime fasi del processo di guarigione, in cui ai pazienti verrà consigliato di dormire sulla schiena per le prossime settimane. I pazienti non dovrebbero partecipare a attività faticose o eventi stressanti durante questo periodo.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare il costo di una procedura di riduzione del seno. I fattori che influenzano il prezzo possono includere la quantità di tessuto rimosso, le tecniche utilizzate e il tempo chirurgico totale.
In alcuni casi, l'assicurazione sanitaria può coprire il costo di questa procedura. Per questo motivo, è meglio contattare il proprio fornitore di assicurazione per saperne di più.
Il dottor Gargano è l'inventore e il pioniere di questa nuova tecnica di riduzione del seno. Fino ad ora ha eseguito quasi mille interventi.
La tecnica Yin-Yang riduce la dimensione del seno e offre risultati naturali e duraturi. La tecnica Yin-Yang utilizza un lembo dermo-ghiandolare dell'apice inferiore per sostenere l'apice inferiore e restringere la base del seno. La proiezione del cono mammaria viene preservata.
Prenota oggi la tua consultazione per una riduzione del seno a NYC. Contattaci per fissare una consultazione con il Dr. Gargano, che sarà felice di parlarti ulteriormente della procedura.