L'addominoplastica è una procedura per ridisegnare l'eccesso di pelle e tessuti sottocutanei dell'addome. Viene eseguita attraverso un'incisione sovrapubica inferiore dell'addome e i muscoli retti addominali vengono ripiegati. Viene creato un nuovo ombelico con un aspetto giovanile e le cicatrici sono nascoste nel costume da bagno.
La liposuzione è una tecnica per rimuovere il grasso localizzato in zone che resistono ai trattamenti non chirurgici. Il dottor Gargano utilizza la liposuzione superficiale e profonda per ricreare la convessità e la concavità del corpo. Il grasso viene rimosso tramite cannule sotto pressione negativa.
Il mommy makeover: il dottor Gargano è il pioniere di diverse tecniche per il "mommy makeover". Dopo il parto, ogni donna attraversa una deflazione del seno e il rilassamento della parete addominale con protrusione dei contenuti addominali. Il dottor Gargano utilizza la combinazione di aumento e mastopessi del seno utilizzando la tecnica Yin-Yang. Attraverso l'incisione dell'addominoplastica, l'impianto può essere inserito limitando la quantità di cicatrici e dissezione del tessuto.