Riguardo alla liposuzione

Grazie alla liposuzione, eliminare il grasso ostinato può essere facilmente realizzato, aiutando i pazienti a raggiungere una silhouette più snella, tonica e definita. Questa procedura ha portato a risultati efficaci di rimodellamento corporeo per milioni di persone. Ulteriori dettagli sulla liposuzione a New York City sono disponibili quando i pazienti si rivolgono a Francesco Gargano, MD.

Cos'è la liposuzione?

La liposuzione è una procedura minimamente invasiva che è stata perfezionata nel corso degli anni. Consiste nella rimozione del grasso che rimane ostinatamente presente nonostante tutto il tempo e l'impegno che i pazienti hanno dedicato alla loro routine di dieta e fitness.

Questa procedura prevede l'uso di un sottile tubo sterilizzato chiamato cannula, che viene inserito nell'area target. Dopo che il grasso viene sciolto dai tessuti circostanti, viene aspirato dal corpo. Questo riduce il volume delle zone trattate.

Buoni candidati per la liposuzione

I pazienti che hanno cercato di eliminare gli ultimi depositi di grasso che una sana alimentazione e l'attività fisica non riescono a rimuovere sono buoni candidati per la liposuzione. Questa procedura può essere eseguita su pazienti in buona salute generale prima della sessione programmata. I pazienti devono evitare di fumare nelle settimane che precedono l'intervento.

LA TUA CONSULENZA

Le consulenze programmate per la liposuzione prevedono delle domande rivolte ai pazienti riguardanti la loro salute. Sarà chiesto loro di fornire dettagli sulla loro storia clinica, inclusi i farmaci e i supplementi che stanno assumendo attualmente. Eventuali allergie, condizioni preesistenti e precedenti interventi saranno discussi.

Il paziente discuterà i propri obiettivi estetici e le aree da trattare saranno esaminate. Potrebbero essere scattate fotografie come riferimento. Si incoraggia i pazienti a fare domande sull'intervento. Saranno fornite istruzioni su come prepararsi per l'intervento chirurgico.

LA TUA SESSIONE DI LIPOSUZIONE

Innanzitutto, verrà somministrata l'anestesia locale o generale a seconda dei dettagli dell'intervento di liposuzione del paziente. Successivamente, verrà praticata una piccola incisione nell'area bersaglio in cui il grasso deve essere rimosso. Il cannula verrà quindi inserito nell'apertura creata. Dopo aver sciolto il grasso, viene applicata l'aspirazione medica per rimuoverlo. Una volta rimosso tutto il grasso, il cannula viene ritirato.

RECUPERO DALLA LIPOSIZIONE

Dopo la liposuzione, i pazienti possono aspettarsi un lieve disagio durante la fase iniziale del periodo di recupero. Compariranno lividi e gonfiore intorno alle aree interessate, ma verranno fornite prescrizioni per aiutare con questi problemi. Deve essere indossato un indumento compressivo per assistere nella riduzione del gonfiore e per aiutare la pelle a modellarsi alle nuove dimensioni dell'area.

I pazienti possono tornare al lavoro dopo alcuni giorni con solo movimenti fisici moderati. Un ritorno a tutte le attività normali è possibile dopo alcune settimane.

QUANTO COSTA LA LIPOSUZIONE?

Determinare il costo della liposuzione dipenderà da diversi fattori, tra cui la quantità di grasso da rimuovere, la dimensione e il numero di aree trattate e le tariffe dell'anestesia. I prezzi possono essere discussi durante la consulenza.

PIANIFICA UNA CONSULENZA

I pazienti possono fissare una consulenza per la liposuzione a New York City quando si rivolgono a Francesco Gargano, MD. Contattare il nostro ufficio per organizzare un appuntamento per una consulenza.

Prima e Dopo

Visualizza la nostra galleria in primo piano per rivedere alcuni prima e dopo di pazienti reali.

PRIMA
DOPO
Before image
After image

Modulo Contatti

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03

Francesco Gargano
MD - PHD

Chirurgo Plastico e Ricostruttivo

Amalfi · Roma · New York

info@francescogarganomd.com

Amalfi · Roma · New York

info@francescogarganomd.com