La chirurgia delle palpebre, tecnicamente nota come blefaroplastica, è un intervento per rimuovere il grasso e l'eccesso di pelle e muscoli dalle palpebre superiori e inferiori. La blefaroplastica può correggere il cedimento delle palpebre superiori e le borse di quelle inferiori, caratteristiche che ci fanno apparire più vecchi e stanchi di quanto siamo, e che, in alcuni casi, possono interferire con la vista. Tuttavia, la blefaroplastica non rimuove le "zampe di gallina" o altre rughe o sopracciglia cascanti. Può essere eseguita in isolamento o insieme ad altre chirurgie estetiche del viso, come il lifting cervico-facciale o il lifting della fronte. Se stai valutando la possibilità di sottoporsi a una blefaroplastica a New York, otterrai le informazioni necessarie sull'intervento, quando è indicato, come viene eseguito e quali risultati ci si può aspettare. Tuttavia, non tutte le tue domande possono essere risposte poiché dipendono in gran parte dai fattori personali e dalle preferenze del chirurgo plastico. Se non capisci qualcosa, chiedi al tuo chirurgo plastico.
I migliori trattamenti sono ora disponibili per un risultato perfetto dal Dr. Francesco Gargano, chirurgo plastico e ricostruttivo. Ha seguito una formazione approfondita in tutto il mondo ed è impegnato nella guarigione attraverso cure personalizzate. È certificato dal Consiglio americano di chirurgia plastica e dal Consiglio europeo di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.
Il Dr. Gargano adotta tecniche sicure per evitare i problemi comuni legati alla chirurgia delle palpebre.
I candidati ideali per sottoporsi a blefaroplastica sono coloro che cercano un miglioramento, e non una perfezione assoluta, del proprio aspetto. Se si gode di buona salute generale, si è psicologicamente stabili e realistici nelle proprie aspettative, si è il candidato giusto. In genere, i pazienti hanno 35 anni o più, ma in alcuni casi, con una tendenza familiare ad avere borse, i pazienti sono più giovani. La blefaroplastica migliorerà il tuo aspetto e la tua autostima, ma non ci farà sembrare qualcun altro o ci tratterà in modo diverso. Prima di decidere se sottoporsi a una blefaroplastica, rifletti su ciò che desideri ottenere e discutilo con il tuo chirurgo plastico.
Quanto costa un Blefaroplastica dipende da diversi fattori. Il prezzo può essere influenzato dal tipo di tecnica chirurgica utilizzata, dalle complicazioni chirurgiche e persino dalle allergie del paziente. Il costo può anche essere influenzato dal tipo di corpo del paziente. Per saperne di più sul prezzo della blefaroplastica, è necessario programmare una consultazione con un chirurgo plastico.